giovedì 30 ottobre 2014

Frammenti di una vita pazzescamente bella .... la mia !!!


Afrikan Disco


Colosseum Trapani


Extasy Mazza del Vallo 


Rasta DJ & Sandro Murru DJ Kilton Assemini Cagliari 


 Rasta DJ & Massimo Radiolina Cagliari


Rasta DJ New Kennedy 


Rasta DJ, Alby DJ e Manlio Lo Coco DJ New Kennedy  


Rasta DJ & Delaiti DJ  Paradiso inn Alessandria


Rasta DJ & Balzan DJ Star Dance Mazzara del Vallo 


Rasta DJ & Balzan DJ Star Dance Mazzara del Vallo 


Rasta DJ Tele Radio Valderice


 Rasta DJ Tele Radio Valderice


Rasta DJ & Andrea Pellizzari e DJ Red Villa del Sole  


Rasta DJ & Andrea Pellizzari e Sandro TIM  Villa del Sole  



Rasta DJ & Michelino DJ Villa del Sole  


Tante persone mi guardano oggi e non si capacitano del perchè io sia così .... inarrestabile e sempre pieno di vita .... nonostante la sfiga mi faccia sempre compagnia, guardate le foto e usate tutta la vostra immaginazione per poter capire chi io sia .... buona fortuna !!!

Nessun commento:

Posta un commento